Menu Orizzontale What Girls Want: Cosa indossare in spiaggia quando non ci si può (vuole) abbronzare

Wednesday, 24 August 2016

Cosa indossare in spiaggia quando non ci si può (vuole) abbronzare



Quest'anno è così, non posso prendere sole, e quindi, al posto di diventare la mia solita colorazione caciottina affumicata, dovrò mantenere una candida e cara tintarella mozzarellina di bufala.
Me ne sono fatta facilmente una ragione, e dato che il viaggio estivo è stato rimandato, non è stato poi cosi snervante non poter mostrare il mio segno della mutanda in giro. ed ecco che allora ho finalmente avuto occasione di poter giocare in spiaggia; giocare con i costumi, con i cappelli e con gli occhiali, perché tanto la mia prima amica di questa breve estate è stata la protezione 50+. Nessuna ustione di primo grado ne rossori, solo lettino ed ombrellone per weekend trascorsi al mare con gli amici. Di sicuro non mi verranno le rughe con tutte le creme che ho messo!
Ed ecco che mi sono resa conto che le donne che non amano prendere il sole hanno un enorme fortuna: non hanno il problema dei segni. Sia chiaro, io ho sempre amato i segni del costume, perché erano la palese dimostrazione che ero abbronzata, ma c'è chi non li gradisce particolarmente, ed in spiaggia si mette nelle posizioni più assurde per non avere manco le righe sotto le ascelle. Ed ecco che noi mozzarelline entriamo in gioco (quest'anno penso sia opportuno rendermi partecipe del clan), potendo effettivamente indossare ogni tipo di bikini o intero, con ogni tipo di forma o taglio, perché tanto il giorno dopo non ci saranno prove di ciò che avremo indossato. Alla ricerca dei miei costumi preferiti, ho riscovato questo intero bianco che mi ha sempre fatta impazzire (lo trovo davvero sexy); ad indossarlo con cappello ampio ed occhiali da sole, mi sembrava di essere una di quelle dive del passato, un Marilyn dei giorni nostri. Alla fine pensiamo che il mini triangolo o il culo fuori alla Belen sia la cosa più sexy in spiaggia, ma la realtà e che un costume intero può esserlo molto, molto e dico molto di più. Far tornare anche in spiaggia un po' della chiccheria del passato, delle dive di altri tempi che erano decisamente più affascinanti ed ammalianti di molte dive odierne. Riportiamo un po' del passato fashion ai nostri giorni, perché vedendo cosa ci prospetta il futuri, finiremo per vestirci come nei Jetson (cartone come i Flintstone ma ambientato ne futuro).

E dunque, che lo Chic sia con voi <3
 
XOXO






 
 
Yamamay swim suit
Primadonna hat
ItaliaIndipendent sunglasses

No comments:

Post a Comment