Menu Orizzontale What Girls Want: 90210 Style

Tuesday, 2 August 2016

90210 Style




Non sono propriamente della generazione di Beverly Hills: 90210, sono più del periodo The O.C. E Gossip Girl, ma quando l'Italia è passata al digitale terrestre, e sono usciti tutti quei canali dove c'erano repliche su repliche dei telefilm cult degli anni '80-'90.
Ed ecco che ho conosciuto le origini di tutti i telefilm "malati" del decennio successivo, che mi hanno resa dipendente dallo stile di capelli di Serena di Gossip Girl e dalle minigonne di Marissa di O.C. 

Senza neanche rendermene conto, mi sono vestita esattamente come una teen degli anni '90, sparata direttamente fuori dalla serie 90210, dove Brenda e Kelly da bestfriends diventano acerrime nemiche, e dove le tutine nere venivano indossare con le canottiere bianche (che diciamoci la verità, le indossavano anche gli uomini con grande piacere). Ho acquistato questa tuta da Zara già un paio di mesi fa, e l'ho già abbinata a più stili, perché davvero versatile per ogni occasione. Con orecchini o collana e tacco sottile è super chic ed elegante; con le sneakers è un vero passepartout, mentre con canottierina bianca e zeppe al seguito è super chic. Ed ecco che ho scelto di mostrarvi l'ultima combinazione provata, arrivata quasi casualmente al mattino, visto che non volevo essere troppo scollata, ed ecco l'idea geniale per tornare direttamente negli anni '90, con la frase perentoria di mia madre, sei vestita esattamente come me 20 anni fa. Beh almeno buon sangue non mente.

P.S. Ho evitato di indossare anche le scarpe anni '90, perche quelle che indossavano negli USA in pelle nera, facevano davvero cagare! Scusate il francesismo! 

#90210
#Anni90AManetta
XOXO 








Tuta Zara
Top Tally Wejil
Bustina Missoni
Occhiali Italia Indipendent
Zeppe Primadonna

1 comment:

  1. Io sono stata fan di Beverly Hills, tifavo per Brenda, poi di Gossip Girl...molto bella la tuta di zara!

    ReplyDelete