Menu Orizzontale What Girls Want: QVC: un'iniziativa per essere più belle fuori e dentro

Thursday, 14 April 2016

QVC: un'iniziativa per essere più belle fuori e dentro




È tempo di pensare al prossimo e di fare beneficenza e grazie a QVC tutto questo è possibile, con il rinnovo dell'impegno sociale della nota piattaforma multimediale di bellezza e moda verso i più deboli.

Quest'anno QVC dona il suo impegno sociale ad una nuova iniziativa nota come “SHOPPING4GOOD”, che si basa sulla vendita di un kit di prodotti di bellezza a favore della Onlus Fare x Bene, che sostiene da anni progetti a supporto delle vittime di abusi e violenze, soprattutto donne e madri, e attività di sensibilizzazione nei confronti delle differenze di genere, promuovendo l’educazione e la lotta a ogni forma di discriminazione, quali bullismo e cyber bullismo nelle scuole. La nota piattaforma di shopping  QVC, in collaborazione con il brand di cosmetici naturali SBC (Simply Beautiful Collection) ha creato un esclusivo kit di bellezza che sarà possibile acquistare dal 16 aprile, sul canale 32 del Digitale Terrestre e tivùsat, canale 475 di Sky e sul sito www.qvc.it , a soli 19.90 euro, una splendida occasione per fare del bene curando la nostra bellezza.
L’intero ricavato della vendita sarà devoluto alla Onlus per sostenere le attività e i progetti nelle scuole di Milano, Roma e Napoli, specialmente nelle zone periferiche in cui vi è davvero necessità in quanto si sono già verificati innumerevoli episodi di bullismo e cyber bullismo.
Uno degli obiettivi è quello di dare ai ragazzi insegnamenti valoriali derivanti da esperienze concrete di adulti di riferimento autorevoli e coerenti. I loro esempi e insegnamenti, saranno applicati dai ragazzi stessi attraverso attività sportive e artistiche che li aiuteranno a conoscersi, esprimersi e socializzare nel rispetto di se stessi, degli altri e delle regole. Inoltre, verrà favorito lo scambio culturale-sportivo tra coetanei provenienti da ambiti socioculturali diversi e si educherà alla sana competizione e alla cooperazione” afferma Giusy Laganà, direttrice di Fare x Bene.
Anche Chiara Pariani, VP Global Brand Marketing and Italy Brand & Communications di QVC Italia dichiara a proposito del progetto che: QVC rinnova il suo impegno concreto a favore delle tematiche di interesse sociale e collettivo grazie a SHOPPING4GOOD l’iniziativa ideata per rendere lo shopping un momento di riflessione e di aiuto piccolo o grande che sia”.
Il kit in vendita su tutti i canali QVC è composto da due prodotti SBC per il corpo: un gel a base di Aloe Vera con estratti di Mandorle, Vitamina A e Thè bianco (500 ml) e un idratante ricco di Echinacea, Eucalipto e Mentolo (500 ml).
Un modo per curare sia la bellezza esteriore che quella interiore, partecipate numerosissime alla nuova iniziativa benefica, e sarete bellissime da ogni lato... 💖
#QVC
#IniziativaBenefica
#BelleFuoriEDentro
XOXO

4 comments:

  1. QVS che peraltro seguo spesso e sempre attenta ad associazioni che fanno del bene.
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Verissimo cara.. Sempre belle iniziative 😘

      Delete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete