Menu Orizzontale What Girls Want: XMas at NYC

Thursday, 18 December 2014

XMas at NYC



A gennaio 2013 ero partita per New York, e mai e poi mai avrei potuto immaginare di potermi innamorare così tanto di una città! L'amava già prima di partire; non avevo bisogno di documentarmi, di cercare cose da vedere, perché io avevo già appreso tutto dai film; da "Mamma ho perso l'aereo: mi sono smarrito a New York" avevo conosciuto Central Park, avevo visto l'hotel più bello di tutta l'isola, ed avevo capito, che il periodo in cui avrei voluto viverla per la prima volta, sarebbe stato quello di Natale! 




Da telefilm come Gossip Girl, avevo potuto conoscere i luoghi chic ed i negozi di culto, che erano assolutamente da vedere, la 5th Avenue, con tutti quei meravigliosi negozi addobbati a festa, non avrei mai immaginato che Cartier potesse infiocchettare il palazzo, e che Bulgari potesse circondarlo con un enorme serpente sberluccicante, ed invece eccole li, mille lucine.. 


E poi Times Square, la biblioteca, la pista di partinaggio di Central Park, ed infine il maestoso albero del Rockefeller Center (anche se la pista di pattinaggio sottostante in "mamma ho perso l'aereo sembrava assai più grande).

Sono stati dodici giorni di emozione, perché se non ve l'ho mai detto, il Natale è il mio periodo dell'anno preferito, e poterlo vivere a New York, è stata un emozione unica! Ed ecco che per caso mi giungono all'occhio quelle vecchie foto, si ormai due anni fa, ed ho pensato di ripubblicarle sul blog, per far si che anche What Girls Want avesse un'aria più natalizia... 



Non vedo l'ora di poter tornare a nella mia amata città, questa volta però spero di poterlo fare durante la NYFW, per ora, essendo ancora un'universitaria, non mi è  stato possibile (se anche voi siete studenti sapete che settembre e febbraio sono periodo di esami -.-") ma dopo la laurea triennale ho intenzione di dedicarmi sempre più al blog, e ci sono amore più progetti in ballo che scommetto vi piaceranno molto... 

XOXO

No comments:

Post a Comment