Menu Orizzontale What Girls Want: Moschino Toy

Thursday, 13 November 2014

Moschino Toy



Giocattolo o profumo?! Nessuno ne è ancora sicuro, ma la cosa certa è che Il brand Moschino ha sicuramente trovato un'altro modo per distinguersi nel fashion world! Dalla linea dello scorso anno interamente ispirata alla confezione delle patatine del più famoso fast food americano, a quella di quest'anno, ispirata al mondo Barbie, con vestitini chic, borsette rosa, ed addirittura la cover per il telefono a forma di specchio!!! 
L'idea degli ultimi giorni è invece questo simpatico pupazzetto, confezionato proprio come se fosse un giocattolo, che nel momento in cui viene "decapitato" lascia fuoriuscire lo spruzzino di una boccetta di profumo!!

In vendita in esclusiva mondiale negli stores Harrods, fino al 23 novembre, oppure online sul sito ufficiale di Moschino...

La genialità è venuta proprio al direttore creativo Jeremy Scott, che appassionato di Teddy Bear, proprio come lo era il fondatore della maison, Franco Moschino, che nel 1988 lo utilizzò proprio per personizzare una collezione di abiti e cappotti; e non ha caso la pubblicità è rappresentata con una modella che indossa proprio un'abito con un colletto di peluches...



Dopo il lancio in esclusiva nello stores londinese, il Moschino Toy sarà commercializzato nelle boutique della griffe e in selezionati negozi internazionali.
Accipicchia... 

XOXO





No comments:

Post a Comment