Menu Orizzontale What Girls Want: Light With Fendi

Friday, 12 September 2014

Light With Fendi


Buongiorno mie care...
Siamo ormai a metà settembre, quindi non posso più indossare i miei amati pantaloncini, ma fortunatamente tra pochi giorni partirò per la Grecia, e li potrò mostrarvi tutti i miei costumi nuovi ed alcuni abiti estivi che non vi ho ancora mostrato! Per oggi invece ho deciso di realizzare un outfit perfetto per settembre: i jeans della Lee sono vecchissimi, ma li ho tagliati in lunghezza, senza fare l'orlo, e resi più moderni strappandoli tutti; poi ho abbinato una maglietta in cotone larga e corta, bordeaux, un must della nuova stagione! 
Per le scarpe ho scelto le mie pumps rosse: le adoro; la borsa bianca di Fendi rende ancora un po' più estivo l'outfit; ovviamente non possono mancare gli occhiali da sole neri firmati Prada ed il rossetto bordeaux per completare il tutto!
Buon venerdì mie care
XOXO


Goodmorning my Darlings..
It's almost half september, so I can't wear my beloved shorts, but this is not a problem, because next week I'll depart for Greece, and there I will show you a lot of costumes and dress! For now, I Want to show you a end of summer outfit: the Lee jeans are very old but I've make it more actually with a lot of cuts on it! The shirt is of a must colour of the new season, while the shoes are my beloved red pumps!
To give light to the outfit I've added the white Fendi bag, and to complete my look I wear a Prada sunglasses and a bordeaux rouge!
Well done..
XOXO











Lee jeans
Zara shirt
Prada sunglasses
Zara pumps
Fendi bag
Zara necklace 

1 comment: