Menu Orizzontale What Girls Want: Back to Work

Tuesday, 30 September 2014

Back to Work



Ma buongiorno...
Come è cominciata la vostra settimana?? La mia è cominciata in modo molto frenetico; ieri sono tornata a Milano per lavoro, come venerdì, ma ancora più carica, oggi invece si torna a lavoro in quel di Torino! 
Questa stagione mi manda sempre un po' in crisi per l'abbigliamento! Non so voi, ma io vorrei ancora evitare i collant (anche perché sono appena tornata dalle vacanze e sono vagamente abbronzata), allora come stratagemma, o abbino i leggings o jeans con le scarpe aperte, o abbino i vestitini agli stivaletti o scarpe chiuse, ieri ho optato per la seconda soluzione! Abito blu svasato, stivaletti di pelle e giacchetta di pelle, che di sera, mi spiace dirlo, ma ci vuole già! Gli accessori sono sempre black, la maxi bag Elisabetta Franchi, il cinturino che sottolinea ancora di più il punto vita, e gli occhiali black: sempre immancabili!!
Buon Martedì mie Care...
XOXO


Oh Goodmorning...
How begune your week?!? Mine was very strong! Yesterday I went to Milan, and I was so "energy", while today I back to my Turin's job!
During the autumn or the spring, I really don't know what to wear, I don't wanna wear the collant yet( e cause I'm already back from the holiday and I've a little tan on my legs), so I take or the leggings with open shoes, or little dress combined to closed shoes! In fact yesterday I weared a little blue dress combined to a pair of leather boots and to a black leather jacket, because at the evening I really need a jacket! 
The accessories are all black, the maxi bag signed Elisabetta Franchi, the thin belt and the sunglasses: that can't miss!!!
Happy Day..
XOXO












Zara dress
Fendi belt
Primadonna boots
Elisabetta Franchi bag
Zara jacket
Ray-Ban sunglasses


1 comment: