Menu Orizzontale What Girls Want: It's a Flower Day

Friday, 18 July 2014

It's a Flower Day



Ciao bellezze...  Oggi di nuovo in trasferta a Milano, dato il caldo torrido, e date le due ore di viaggio, ho optato per un'abbigliamento morbido e fluente! La gonna di Abercrombie&Ficht è davvero leggera, e poi mi ricorda quando lo scorso gennaio l'ho acquistata a New York, pensavo già a come abbinarla! Oggi l'ispirazione: la camicetta smanicata e morbida messa dentro la gonna! 
La borsa è la tracollina Pinko, davvero graziosa, va a riprendere il colore dei fiori, come gli occhiali, che invece riprendono il  verde delle foglie! Per le scarpe ho optato per un paio di zeppe neutre, comode e leggere!
Buon Venerdì mie Care
XOXO

Hello my Girls... Today already in Milan for work, and it's very hot, so I've decided to wear a very soft outfit! The Abercrombie&Ficht skirt is really perfect, very short and soft, I've bought this last jenuary in NYC, and just now I've discovered the perfect blouse to combine to the skirt! 
The little purse is perfectly combined with the pink of the flowers, while the light green sunglasses, with the green of the skirt!
The shoes are a pair of comfortable and neutral wedges, really perfect!
Happy Friday My Darlings
XOXO









Abercrombie&Ficht skirt
Tally Wejil blouse
Pinko purse
Primadonna wedges
Zara sunglasses

1 comment:

  1. Love this look!! Such a pretty floral skirt. :)


    xo - Sheila
    www.sheislovelyblog.com

    ReplyDelete