Menu Orizzontale What Girls Want: Sporty Day

Tuesday, 17 July 2012

Sporty Day


Hi girls!! Today have gone to make me a stroll in mountain, in a delicious town that there is to one hour from my house, and have decided to use the marvelous landscape as location for one of my looks!!
Probably for a real excursion would be need a specific look, but for a simple walk and an ice cream my look is perfect!!
The short pants are the ideal, fresh and light, especially my model in end signed Zara!
This is the demonstration that the end is not alone for an elegant attire, but can also be used for a more sporting attire!!



My shirt is soft in life and is really perfect, also light and comfortable, doesn't inhibit the movements!
This model, with a band of embroideries on the sleeves and on the fund, is signed Compagnia Italiana; the original touch is given by my boots "stars and strips!"! It is a very simple model, but the sketch of the American flag makes it more detail; I have found them in an attractive shop of Turin, that sells a lot of shoes without spending a fortune!! To end, speaks of the purse; the model in absolute more comfort is the shoulder belt, small and light, is perfect to walk and to go around, mine is a vintage model signed Louis Vuitton!!!
Oh, I almost forget My necklace signed Dolce&gabbana and My watch Made by jeans signed JustCavalli!!
Are you liked my sporty-chic style then?? Do me him to know with some comments, even could also give me some suggestion!!!


XOXO


Ciao ragazze!! Oggi sono andata a farmi un giretto in montagna, in una deliziosa cittadina che c'è a un ora da casa mia, ed ho deciso di utilizzare il meraviglioso paesaggio come location per uno dei miei look!!
Probabilmente per una vera e propria escursione sarebbe stato necessario un look più specifico, ma per una semplice passeggiata ed un gelato il mio look è perfetto!!
I pantaloni corti sono l'ideale, freschi e leggeri, specialmente il mio modello in pizzo firmato Zara!
Questa è la dimostrazione che il pizzo non è solo per un abbigliamento elegante, ma può essere utilizzato anche per un abbigliamento più sportivo!!
La mia maglietta morbida in vita è davvero perfetta, anche questa leggera e comoda, non inibisce i movimenti!
Questo modello,con una fascia di ricami sulle maniche e sul fondo, è firmato Compagnia Italiana; il tocco originale è dato dai miei stivali "stelle e strisce"!! È un modello molto semplice, ma il disegno della bandiera americana lo rende più particolare; io li ho trovati in un grazioso negozio di Torino, che vende moltissime scarpe senza spendere una fortuna!!
Per finire, parliamo della borsa; il modello in assoluto più comodo è la tracolla, piccola e leggera, è perfetta per camminare ed andare in giro, la mia è un modello vintage firmato Louis Vuitton!!!
Stavo quasi per dimenticare la mia collana firmata Dolce&Gabbana e il mio orologio fatto di jeans firmato JustCavalli!!
Allora vi è piaciuto il mio stile sporty-chic?? Fatemelo sapere con dei commenti, magari potreste darmi anche qualche consiglio!!!


XOXO

No comments:

Post a Comment